Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Volontariato > Servizi comunali > Albo delle Associazioni Comunali

Albo delle associazioni comunali

COSA
Il servizio consente l’iscrizione nell'albo cittadino delle associazioni no-profit operanti in città.

COME
Per richiedere l’iscrizione (o il suo rinnovo) è sufficiente compilare il modulo, reperibile in formato cartaceo presso l’URP e l’Ufficio Consiglio del Comune di Lecce o in formato elettronico nell'area "download " di questa pagina e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo o inviarlo via PEC a: protocollo@pec.comune.lecce.it.
La documentazione da allegare alla richiesta d’iscrizione è quella indicata dettagliatamente nel relativo modulo.
 
CONTATTI
Ufficio Consiglio 
Indirizzo: via Francesco Rubichi, 16
Tel: 0832.682389
Email: ufficioconsiglio@comune.lecce.it

Responsabile del procedimento:
Dr. Mauro Martina
Tel: 0832.682302
Email: mauro.martina@comune.lecce.it
 
Funzionario istruttore:
Dr.ssa Piera Perulli
Tel: 0832.682389
Email: piera.perulli@comune.lecce.it

TEMPI
L’iscrizione avviene entro 60 giorni dalla presentazione della domanda.

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI (aggiornato al 16.07.2020)

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
  • Deliberazione di consiglio comunale n.20 del 30/01/2018
  • Statuto Comunale art.34 e 35
L'albo delle associazioni è consultabile nella categoria "altri documenti" dell'area "download " di questa pagina.

Uffici che erogano il servizio

Ufficio consiglio e gestione amministrativo contabile Affari Generali ed Istituzionali

Via Francesco Rubichi, 16
Palazzo Carafa – Ingresso via dei Fedele,1 - Secondo piano
Profili utente

Ubicazione Geografica Uffici

News ed Eventi