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Iscrizione all'Albo delle associazioni comunali

COSA
Il servizio consente l’iscrizione nell'albo cittadino delle associazioni no-profit operanti in città.

COME
Per richiedere l’iscrizione (o il suo rinnovo) è sufficiente compilare il modulo, reperibile in formato cartaceo presso l’URP e l’Ufficio Consiglio del Comune di Lecce o in formato elettronico nell'area "download " di questa pagina e inviarlo via PEC a: protocollo@pec.comune.lecce.it.

Responsabile del procedimento:
Dr. Mauro Martina
Tel: 0832.682302
Email: mauro.martina@comune.lecce.it
 
Funzionario istruttore:
Dr.ssa Piera Perulli
Tel: 0832.682389
Email: piera.perulli@comune.lecce.it

TEMPI
L’iscrizione avviene entro 60 giorni dalla presentazione della domanda.

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI (aggiornato all'11.05.2021)

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
  • Deliberazione di consiglio comunale n.20 del 30/01/2018
  • Statuto Comunale art.34 e 35
L'albo delle associazioni è consultabile nella categoria "altri documenti" dell'area "download " di questa pagina.

Uffici che erogano il servizio

Ufficio albo delle associazioni

Via Francesco Rubichi,16
Palazzo Carafa - Secondo piano
Profili utente
Ubicazione Geografica Uffici
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