Il Comune di Lecce, in attuazione del piano di gestione allegato al progetto “La Casa del Parco. Centro polifunzionale di iniziativa e partecipazione territoriale. Restauro Conservativo della Masseria Tagliatelle”, intende realizzare un programma di laboratori di partecipazione che consentano di meglio definire il ruolo della Masseria Tagliatelle nel programma di rigenerazione dell’area, consentendo agli operatori del territorio di approfondire la conoscenza delle tematiche connesse e di rafforzare le competenze diffuse in materia di valorizzazione e gestione dei beni culturali e dei beni comuni che costituiscono il capitale sociale, ambientale ed economico della città.
Tale attività sarà finalizzata alla individuazione della migliore e più efficace modalità di valorizzazione e gestione della Masseria Tagliatelle e dell’area urbana nella quale è collocata.
A tal proposito è stato pubblicato all’albo pretorio un avviso pubblico, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per affidare il coordinamento e l’organizzazione di attività laboratoriali presso la “La Casa del Parco, centro polifunzionale di iniziativa e partecipazione territoriale”.
Le manifestazioni d'interesse, redatte con le modalità descritte nel bando, devono pervenire entro le ore 13.00 dell’1.3.2018.
Allegati
Link: Galleria fotografica
