Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Nuove disposizioni per quanto concerne l’erogazione dei servizi del settore “Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica e Impiantistica Sportiva”

info news

Il dirigente del settore “Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica e Impiantistica Sportiva” del Comune di Lecce, comunica che lo smart working, nella fase due relativa all'emergenza epidemiologica da Covid -19, continua come modalità di lavoro per tutti i dipendenti dislocati nei vari servizi ad eccezione del servizio toponomastica, ancora non del tutto informatizzato. Per tale servizio si assicurerà la presenza di un dipendente nella giornata di martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

L’utente potrà concordare con l’ufficio, contattando il numero telefonico 0832.682839, l’orario per l’appuntamento.

Il personale che svolge funzioni tecniche avrà a disposizione, per il tempo strettamente necessario  per assicurare il necessario supporto all’immediata ripresa dei cantieri,  la sala riunioni per confrontarsi con imprese e professionisti. L’utilizzo della sala, posta al piano terra, accessibile da ingresso autonomo,  ridurrà al minimo le occasioni di contatto con il personale in presenza, e sarà comunque regolamentato a cura dei Rup.

Il numero 0832.682839 e l’email istituzionale protocollo@pec.comune.lecce.it ricevono e continuano a dar seguito alle istanze e alle segnalazioni dei privati, imprese e professionisti sulle attività del settore (manutenzione strade, verde, illuminazione, scuole, impianti sportivi).

Con l’evolversi della situazione emergenziale si valuterà se le attività del settore dovranno continuare a svolgersi con le modalità organizzative finora messe in campo o se le stesse dovranno essere ripensate a garanzia dei servizi pubblici da assicurare, compatibilmente con la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori ed utenti.

Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2020