Il Comune di Lecce informa i cittadini che, per il rilascio del tesserino venatorio relativo alla stagione 2025/2026, è necessario presentare la seguente documentazione:
- licenza di porto d’armi per uso caccia;
- autocertificazione di residenza;
- copia del documento di identità e della tessera sanitaria;
- attestazione dei versamenti delle vigenti tasse di concessione statale e regionale;
- attestazione dell’avvenuta stipula della polizza assicurativa;
- attestazione del versamento della quota ATC.
Modalità di presentazione della domanda
I documenti dovranno essere presentati con una delle seguenti modalità:
- in copia, presso lo Sportello Attività Produttive (si ricorda che l’Ufficio non effettua copie);
- tramite PEC, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.lecce.it.
Le richieste multiple (con delega) dovranno essere presentate esclusivamente al protocollo generale del Comune.
A seguito della verifica da parte dell’Ufficio, sarà possibile ritirare il tesserino presso lo Sportello Attività Produttive, negli orari di apertura al pubblico.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello Attività Produttive del Comune di Lecce.