mensa
09 giugno 2022
Ammesse a finanziamento con riserva anche quella di Frigole e del Livio Tempesta
pista ciclabile
18 marzo 2022
Le risorse assegnate consentiranno di realizzare sul territorio urbano un totale di 16,1 chilometri di nuove piste ciclabili, destinate a collegare la stazione ferroviaria e l’hub intermodale dell’ex Foro Boario (in corso di progettazione con finanziamento CIS) con le sedi universitarie Ecotekne, Codacci Pisanelli, Buon Pastore, Studium 2000, ex sperimentale Tabacchi, Olivetani, Rettorato e Principe Umberto.
Villa comunale
15 marzo 2022
Il progetto di fattibilità tecnico-economica, per un valore di 1,1 milioni di euro, sarà candidato all’avviso pubblico "Proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione di parchi e giardini storici", che si colloca nell’investimento 2.3 della Missione 1 Componente 3 del PNRR e prevede un finanziamento pari a 190 milioni di euro.
Cimitero Monumentale - viale
15 marzo 2022
Chiesto un finanziamento di 2 milioni di euro per interventi strutturali e azioni di valorizzazione
CIS Lecce mappa di sistema
10 marzo 2022
Il Comune di Lecce ha inviato questa mattina al Ministero per il Sud cinque schede progettuali coordinate dal settore Programmazione strategica e redatte dai settori Urbanistica e Lavori Pubblici, candidate a finanziamento nell’ambito del Contratto Istituzionale di Sviluppo “Brindisi-Lecce-Costa Adriatica”.
1 2 3 4 5  ...