news-megafono_big
22 luglio 2021
Domenica 25 luglio alle 19.30 la fontana di Santa Rosa sarà riaccesa e verrà presentata al quartiere e alla città la riqualificazione di Piazza Indipendenza. Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci e l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce Marco Nuzzaci.
ex Galateo rendering
21 luglio 2021
ERP - Via Indino
21 luglio 2021
Un progetto del valore di 657.360 mila euro, dei quali 165mila di cofinanziamento comunale.
Parco Corvaglia lavori
20 aprile 2021
L’area verde nel cuore del quartiere San Pio sarà attrezzata per il gioco e lo sport, con l’obiettivo di riacquistare una centralità nella vita sociale della comunità e offrirsi come luogo d’incontro, relazioni, attività sportive.
belloluogo
24 marzo 2021
Si tratta di una procedura preselettiva, alla quale seguirà la gara per la concessione, con la quale il Comune chiede, entro le ore 12 del 30 aprile, a soggetti singoli o raggruppati, di presentare proposte per la valorizzazione integrata del complesso comunale, comprensive di Piano economico finanziario di massima.
1 2 3 4 5  ...