Lavori Tangenziale - primo lotto 5
05 ottobre 2021
Cinque milioni in tutto il finanziamento ottenuto grazie agli studi di fattibilità redatti dall’assessorato ai Lavori Pubblici, dei quali un milione sarà utilizzato per il primo lotto riguardante la Tangenziale Est.
Rifacimento Piazza San Michele Arcangelo
07 settembre 2021
Con il progetto il Comune di Lecce punta a utilizzare i 523.516,00 euro assegnatigli dal Ministero per la Transizione ecologica nell’ambito del Programma sperimentale di interventi per l’adattamento ai cambiamenti climatici in ambito urbano.
news generica
03 agosto 2021
Il Ministero dell’Istruzione con Avviso Pubblico n°18786 del 28 giugno 2021 ha previsto per i Comuni capoluogo di Provincia la possibilità di candidare fino a quattro proposte progettuali.
news-megafono_big
22 luglio 2021
Domenica 25 luglio alle 19.30 la fontana di Santa Rosa sarà riaccesa e verrà presentata al quartiere e alla città la riqualificazione di Piazza Indipendenza. Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci e l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce Marco Nuzzaci.
ex Galateo rendering
21 luglio 2021
ERP - Via Indino
21 luglio 2021
Un progetto del valore di 657.360 mila euro, dei quali 165mila di cofinanziamento comunale.
1 2 3 4 5  ...