Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > L'amministrazione > Settori > Affari generali ed istituzionali, contenzioso

Affari generali ed istituzionali, contenzioso

Assessore

Christian Gnoni - Affari generali
Ricevimento:
martedì dalle 16.00 alle 17.00 presso Palazzo Carafa e mercoledì dalle 9.00 alle 10.00 presso il settore Tributi, previo appuntamento inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica christian.gnoni@comune.lecce.it.

Il settore fornisce supporto al funzionamento degli organi istituzionali, giunta e consiglio comunale, al presidente del consiglio, alle commissioni consiliari, ai gruppi di maggioranza e di minoranza al segretario generale e all’ufficio di gabinetto.
Si occupa dei provvedimenti deliberativi, della raccolta dei regolamenti, della notificazione degli atti amministrativi, della pubblicazione degli atti all’albo pretorio, della gestione dell’archivio di deposito, del protocollo generale, del centralino, delle commissioni consiliari e dei gruppi, dell’ufficio relazioni con il pubblico.
Gestisce, inoltre, il contenzioso del Comune sia in sede giudiziale sia in sede stragiudiziale. Fornisce, inoltre, assistenza all’ufficio avvocatura per attività di rappresentanza e difesa dell'amministrazione comunale nel contenzioso giudiziario, amministrativo e civile ed extragiudiziario.

Dirigente

Avv. Maria Teresa Romoli
Tel: 0832.682297
Email: mariateresa.romoli@comune.lecce.it 
Posta certificata (PEC): protocollo@pec.comune.lecce.it

Indirizzo sede

Palazzo Carafa - Via Rubichi, 16

News ed Eventi