Gli uffici amministrativi del Comune di Lecce sono raggruppati in macro-aree, chiamate settori, con a capo un dirigente e uno o più assessori di riferimento.
Ogni settore è suddiviso al suo interno in più uffici.
Cliccando sui settori sotto elencati conoscerete le attività dell'area selezionata, gli uffici ad essa collegati, l'ubicazione delle sedi, i contatti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica.
-
Affari Generali ed Istituzionali, Gestione Risorse Umane, Contenzioso, Gare e appalti
-
Ambiente, Igiene e Sanità, Randagismo, Canili, gestione parchi e verde Pubblico
-
Innovazione tecnologica, agenda digitale e open data - Attività economiche e produttive, servizi alle imprese
-
Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Impiantistica Sportiva, Servizi per lo Sport, Centro Storico, Politiche Energetiche
-
Pianificazione e sviluppo del territorio - ERP
-
Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Servizi Museali, Spettacolo, Turismo, Archivio Storico, Biblioteche, Pubblica Istruzione
-
Polizia Locale e Protezione Civile, mobilità e viabilità
-
Programmazione strategica comunitaria e coordinamento PNRR, Patrimonio
-
Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali
-
Servizio Economico e finanziario, Tributi e Fiscalità Locale
-
Welfare, Casa e Pari opportunità, diritti civili, Volontariato, Politiche giovanili, Politiche attive di lavoro - Piano Sociale di Zona