Gli uffici amministrativi del Comune di Lecce sono raggruppati in macro-aree, chiamate settori, con a capo un dirigente e uno o più assessori di riferimento.
Ogni settore è suddiviso al suo interno in più uffici.
Cliccando sui settori sotto elencati conoscerete le attività dell'area selezionata, gli uffici ad essa collegati, l'ubicazione delle sedi, i contatti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica.
-
Ambiente, Igiene e Sanità, Randagismo, Canili, gestione parchi e verde Pubblico
-
Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Impiantistica Sportiva, Centro Storico, Politiche Energetiche, ERP
-
Pianificazione e sviluppo del territorio, Patrimonio
-
Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Servizi Museali, Spettacolo, Turismo, Archivio Storico, Biblioteche, Servizi per lo sport, Gare e Appalti
-
Polizia Locale e Protezione Civile, mobilità e viabilità
-
Programmazione strategica comunitaria, Coordinamento PNRR
-
Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali, Affari Generali ed Istituzionali, Innovazione tecnologica, Agenda digitale e Open Data
-
Servizio economico e finanziario, Partecipate, Tributi e fiscalità locale
-
Sviluppo Organizzativo e Gestione Risorse Umane, Attività Economiche e Produttive, Servizi alle Imprese, Agricoltura
-
Welfare, Casa e Pari Opportunità, Diritti Civili, Volontariato, Politiche Giovanili, Politiche attive del Lavoro, Pubblica istruzione