Gli uffici amministrativi del Comune di Lecce sono raggruppati in macro-aree, chiamate settori, con a capo un dirigente e uno o più assessori di riferimento.
Ogni settore è suddiviso al suo interno in più uffici.
Cliccando sui settori sotto elencati conoscerete le attività dell'area selezionata, gli uffici ad essa collegati, l'ubicazione delle sedi, i contatti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica.
-
Ambiente, Igiene e Sanità, Gestione Parchi e Verde Pubblico, Contenzioso, Politiche energetiche
-
Lavori Pubblici, Edilizia popolare, Edilizia Scolastica, Impiantistica Sportiva, Centro Storico
-
Pianificazione e sviluppo del territorio, Patrimonio
-
Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Servizi Museali, Spettacolo, Turismo, Archivio Storico, Biblioteche, Servizi per lo sport, Gare e Appalti
-
Polizia Locale e Protezione Civile, Mobilità - Viabilità, Randagismo e Canili
-
Programmazione Strategica Comunitaria, Coordinamento PNRR
-
Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali, Affari Generali ed Istituzionali, Innovazione tecnologica, Agenda digitale e Open Data
-
Servizio Economico e Finanziario, Partecipate
-
Sviluppo Organizzativo e Gestione Risorse Umane, Attività Economiche e Produttive, Servizi alle Imprese, Agricoltura
-
Tributi e Fiscalità Locale, Piano Sociale di Zona
-
Welfare, Casa e Pari Opportunità, Diritti Civili, Volontariato, Politiche Giovanili, Politiche attive del Lavoro, Pubblica istruzione