Gli uffici amministrativi del Comune di Lecce sono raggruppati in macro-aree, chiamate settori, con a capo un dirigente e uno o più assessori di riferimento.
Ogni settore è suddiviso al suo interno in più uffici.
Cliccando sui settori sotto elencati conoscerete le attività dell'area selezionata, gli uffici ad essa collegati, l'ubicazione delle sedi, i contatti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica.
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Affari Generali ed Istituzionali, Gestione Risorse Umane, Contenzioso, Gare, Appalti e Agricoltura
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Ambiente, Igiene e Sanità, Randagismo, Canili, gestione parchi e verde Pubblico
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Innovazione Tecnologica, Agenda Digitale e Open Data - Attività economiche e produttive, Servizi alle imprese
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Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Impiantistica Sportiva, Centro Storico, Politiche Energetiche, ERP
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Pianificazione e sviluppo del territorio – Manutenzioni ERP
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Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Servizi Museali, Spettacolo, Turismo, Archivio Storico, Biblioteche, Pubblica Istruzione
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Polizia Locale e Protezione Civile, mobilità e viabilità
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Programmazione strategica comunitaria, Coordinamento PNRR (Servizi di Staff al sindaco), Patrimonio
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Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali
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Servizio economico e finanziario, Partecipate, Tributi e fiscalità locale
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Welfare, Casa e Pari Opportunità, Diritti Civili, Volontariato, Politiche Giovanili, Politiche Attive del Lavoro - Piano sociale di zona