Home > L'amministrazione > Settori > Pianificazione e sviluppo del territorio, gare, appalti e contratti

Pianificazione e sviluppo del territorio, gare, appalti e contratti

Assessore

Rita Miglietta - Politiche urbanistiche, Rigenerazione urbana, Valorizzazione marine, Social housing, Edilizia privata e Patrimonio pubblico, Piano del verde
Ricevimento:
martedì dalle 16.00 alle 18.00 presso il settore Pianificazione e sviluppo del territorio in viale Marche, 2.
Da settembre anche venerdì dalle 11.00 alle 12.30.
Per prendere appuntamento è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica rita.miglietta@comune.lecce.it
Il settore si occupa di tutti i fenomeni e processi di trasformazione del territorio comunale attraverso la pianificazione e gestione dello stesso. Inoltre, collabora con gli altri settori per le tutte le funzioni afferenti le procedure di appalto: istruttoria e predisposizione di procedure di gara (ad evidenza pubblica e negoziate), per l'appalto di lavori, servizi, forniture nonché assistenza nelle sedute di gara. Il settore provvede anche all’aggiudicazione delle procedure di gara dell’ente.

Dirigente

Ing. Maurizio Guido
Tel: 0832.682052
Email: maurizio.guido@comune.lecce.it
Posta Certificata (PEC): protocollo@pec.comune.lecce.it

Coordinatore tecnico:
Arch. Maria Antonietta Greco
Tel. 0832.682051
Email: mariaantonietta.greco@comune.lecce.it

Indirizzo sede

Viale Marche, 2 - Palazzo ex O.M.N.I.

INDAGINE CONOSCITIVA SULLA SODDISFAZIONE DELL'UTENTE cliccare sul seguente Link:
Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente