COSA
La sala polifunzionale denominata "Open Space" è ubicata in Piazza Sant'Oronzo, nel cuore del centro cittadino della Città di Lecce.
La sala "Open Space" è messa a disposizione per riunioni, dibattiti, attività culturali, teatrali, conferenze, meeting, concerti, proiezioni, mostre, organizzate direttamente dall’Amministrazione Comunale o da altri enti pubblici e/o enti privati, scuole, enti di promozione, associazioni, fondazioni, comitati con o senza personalità giuridica, persone fisiche.
La sala è dotata di:
- impianto di climatizzazione;
- impianto amplificazione sonora con mixer;
- schermo 2X3 mt. e proiettore HD;
- PC collegato ad internet dotato di WebCam;
- 60 sedie di cui 24 con ribaltina.
La capienza massima, non superabile, è di 80 persone.
La sala polifunzionale "Open Space" viene concessa con uso gratuito, ai sensi dell’art.9, comma 3, del Regolamento Comunale, per iniziative organizzate o promosse in collaborazione con l’Amministrazione Comunale che risultino autorizzate con deliberazione della Giunta Comunale.
COME
L’istanza di richiesta per l'utilizzo della sala deve essere indirizzata al Comune di Lecce -Palazzo Carafa - Via Rubichi, 16 attraverso l’apposito modulo disponibile presso l'ufficio e nella sezione modulistica del download e consegnata all'Ufficio protocollo o inoltrata alla seguente pec: protocollo@pec.comune.lecce.it.
TARIFFE ORARIE
La Giunta Comunale, con delibera n.82 del 09.03.2023, ha stabilito le seguenti tariffe per l'utilizzo della sala Open Space:
- Tariffa oraria nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle 14,00) € 30,00
- Tariffa oraria in orario pomeridiano dei giorni feriali (dalle 14,00 alle 22,00) e nei giorni festivi (compreso il sabato) € 50,00
N.B. La concessione in uso non può essere inferiore a 2 ore e superiore a dodici ore giornaliere e l’afflusso dei partecipanti non potrà superare il limite di agibilità consentito (art7, c.2, Reg. utilizzo sala Open Space).