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Certificati di servizio relativi al personale docente e non docente

COSA
L’Ufficio rilascia certificazioni di servizio relative al personale docente e non docente a tempo determinato ed a tempo indeterminato, certificazioni relative agli alunni e provvede alla compilazione dei modelli DL 86/88 per disoccupazione.

COME

L’istanza per il rilascio del certificato viene prodotta dal richiedente in carta semplice e consegnata direttamente all’Ufficio che provvede alla consegna entro dieci giorni circa dalla data della richiesta.
La domanda dovrà essere indirizzata al dirigente del settore esplicitando:
  • i dati personali
  • il tipo di certificazione richiesta
  • il motivo per cui si richiede la certificazione.
Eventuali documenti da presentare:
  • documento di Riconoscimento
  • libretto di lavoro
Il servizio non comporta nessun costo per l’utenza.

CONTATTI
Ufficio scuole dell’infanzia Comunali
Indirizzo sede: Viale Ugo Foscolo 31/A
Tel: 0832.682626 - 0832.282628
Fax: 0832.682629
Email: beatrice.vergallo@comune.lecce.it
                           sabrina.rossetti@comune.lecce.it

Responsabile del procedimento:
Dr.ssa Beatrice vergallo
Sig.ra Sabrina Rossetti  Istruttore

Uffici che erogano il servizio

Ufficio scuole comunali dell'infanzia

Viale Ugo Foscolo 31/A
Profili utente
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