COSA
L’Ufficio rilascia certificazioni di servizio relative al personale docente e non docente a tempo determinato ed a tempo indeterminato, certificazioni relative agli alunni e provvede alla compilazione dei modelli DL 86/88 per disoccupazione.
COME
L’istanza per il rilascio del certificato viene prodotta dal richiedente in carta semplice e consegnata direttamente all’Ufficio che provvede alla consegna entro dieci giorni circa dalla data della richiesta.
La domanda dovrà essere indirizzata al dirigente del settore esplicitando:
- i dati personali
- il tipo di certificazione richiesta
- il motivo per cui si richiede la certificazione.
Eventuali documenti da presentare:
- documento di Riconoscimento
- libretto di lavoro
Il servizio non comporta nessun costo per l’utenza.
CONTATTI
Ufficio scuole dell’infanzia Comunali
Indirizzo sede: Viale Ugo Foscolo 31/A
Tel: 0832.682626 - 0832.282628
Fax: 0832.682629
Email: beatrice.vergallo@comune.lecce.it
sabrina.rossetti@comune.lecce.it
Responsabile del procedimento:
Dr.ssa Beatrice vergallo
Sig.ra Sabrina Rossetti Istruttore
Viale Ugo Foscolo 31/A