L’ufficio si occupa di:
-
gestire delle attività di comunicazione, informazione e documentazione;
- pubblicare degli open data di settore;
- rilasciare dei permessi di transito e sosta nelle zone a traffico limitato (ZTL);
- gestire software e hardware dedicati al controllo degli accessi nelle zone a traffico limitato (ZTL);
- gestire il servizio di assistenza guidata del procedimento istruttoria istanze con operatore – previa prenotazione;
- gestire il servizio di supporto amministrativo con operatore presso il domicilio degli utenti con disabilità per l’istruttoria delle istanze e consegna del contrassegno CUDE - riservato agli utenti privi di accompagnamento e/o supporto telematico.
Responsabile: Comm. Capo Rita Doria
Tel: 0832.682786
Email: permessiztl@comune.lecce.it
Personale
*Sig. Salvatore De Vergori - permessiztl@comune.lecce.it
Sig. Antonio Scardino - permessiztl@comune.lecce.it
Sig. Antonio Antonucci - permessiztl@comune.lecce.it
Sig.ra Sabina Sansò - permessiztl@comune.lecce.it
*Per informazioni o richiesta dei servizi erogati contattare gli uffici esclusivamente tramite: