Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Buono servizio per disabili e anziani non autosufficienti: prorogati al 3 dicembre i termini di scadenza

logo-puglia sociale Con atto dirigenziale n. 1041 del 23/11/2020 della Regione Puglia, la scadenza per la presentazione e l'abbinamento delle domande di "Buono servizio per disabili e anziani non autosufficienti", relativa alla 1a finestra della 5a annualità 2020/20201, é stata prorogata alle ore 12.00 di giovedì 3 dicembre 2020.
 
La proroga si é resa necessaria, in particolar modo,  per consentire il perfezionamento delle procedure di abbinamento di tutte le domande già avviate e incorse in eventuali difficoltà o problemi tecnici o rese difficoltose dalle attuali contingenze correlate alla pandemia da Covid-19.
 
Famiglie e soggetti gestori, pertanto, sono invitati a  concludere celermente le attività di presentazione delle domande e relativi abbinamenti, dato che sarà garantita assistenza certa e prioritaria - da parte di Innovapuglia S.p.a. -  alle sole domande che risulteranno quantomeno avviate in lavorazione entro la scadenza originariamente stabilita (ore 12.00 del 24 novembre 2020).
 
Alle domande di buono servizio che risulteranno avviate in prima lavorazione successivamente alle ore 12.00 del 24 novembre 2020, infatti, sarà attribuito ordine di priorità secondario nelle tempistiche di evasione di eventuali richieste di assistenza tecnica a cura di Innovapuglia S.p.a. e  in caso di mancato invio e finalizzazione delle stesse  entro le ore 12:00 del 3 dicembre 2020, la responsabilità sarà attribuita in via  assoluta ed esclusiva a ritardo/negligenza dell’istante (e per suo conto dell’eventuale soggetto “delegato”), qualunque risulti essere la ragione tecnica del mancato invio.

Le domande di buono servizio devono essere presentate esclusivamente on-line su piattaforma telematica dedicata, all’indirizzo 
Ultimo aggiornamento: 01 dicembre 2020