Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Soggiorno anziani a San Giovanni Rotondo nei giorni del 13 e 14 dicembre 2025

anziani

L’Amministrazione Comunale di Lecce, con l'assessorato al Welfare, nell’ambito delle attività in favore della popolazione anziana del territorio cittadino, organizza per i giorni dal 13 al 14 dicembre 2025 un soggiorno in località San Giovanni Rotondo (FG), rivolto ai cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Lecce. 

Organizzazione del soggiorno
L’Amministrazione Comunale garantisce l’organizzazione e il coordinamento dell’iniziativa, nonché il servizio di trasporto con pullman gran turismo.

Le quote alberghiere resteranno invece a totale carico degli utenti.

La sistemazione è prevista presso l’Hotel Sollievo in camera doppia con trattamento di pensione completa.

Quote di partecipazione
Adulti in camera matrimoniale o doppia: € 60,00 per persona (comprensiva di tassa di soggiorno).
Il trattamento di pensione completa comprende acqua e vino in caraffa. È inoltre prevista animazione con intrattenimento serale. 

Requisiti di partecipazione
Potranno presentare domanda tutti gli anziani autosufficienti residenti nel Comune di Lecce che abbiano compiuto il 65° anno di età.

Non saranno prese in considerazione le domande dei soggetti che abbiano ottenuto il riconoscimento di invalidità al 100% con accompagnamento. 

Come presentare la domanda
Gli interessati potranno presentare domanda, redatta secondo il modello predisposto e allegato in questa pagina, debitamente compilata e sottoscritta, presso la sede dei Servizi Sociali sita in via Pistoia angolo via S. Massimiliano Kolbe, nei seguenti giorni e orari:

  • dal 24/11/2025 al 03/12/2025
  • dal lunedì al venerdì
  • dalle ore 9.00 alle ore 12.30

L’istanza dovrà essere corredata da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Allo scadere del termine di presentazione delle domande, si procederà alla formazione di apposito elenco per l’individuazione dei partecipanti al soggiorno. 

Info
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici del Settore Servizi Sociali, siti in via Pistoia ang. via S. Massimiliano Kolbe.

Tel. 0832682128 - 0832682477

Allegati

Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2025