Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Concorsi per funzionari e istruttori: avviso per le donne in stato di gravidanza e allattamento

News avviso

In riferimento ai bandi di concorso del Comune di Lecce per l’assunzione di 18 funzionari e 17 istruttori si comunica che per tutte le candidate che hanno presentato regolare documentazione attestante lo stato di gravidanza, qualora si trovino in condizioni tali da non poter svolgere la prova nel corrispettivo turno, è concessa la possibilità di effettuare prove asincrone nella medesima giornata, con l'anticipo o il differimento del proprio turno.

Saranno inoltre garantiti ingressi e uscite prioritarie, postazioni riservate con accesso immediato ai servizi igienici. Le candidate, previa comunicazione, potranno accedere con specifici ausili propri ed eventualmente accompagnate da personale medico/paramedico. è inoltre garantita la presenza di ambulanze e personale sanitario a carico dell'amministrazione.

Si chiede, pertanto, di comunicare entro e non oltre il giorno 12 ottobre 2023 qualsiasi necessità come sopra esplicitata all'indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.lecce.it e all'e-mail Ufficio concorsi: giana.litti@comune.lecce.it  

Per le donne in stato di allattamento saranno garantiti appositi spazi e sarà consentita la presenza di un accompagnatore che dovrà presentare un documento di riconoscimento all'ingresso. Qualora la candidata dovesse avere esigenza di allattare il proprio figlio, potrà essere previsto un tempo di recupero della prova fino ad un massimo di 20 minuti. 

Scarica l'avviso per le donne in stato di gravidanza e allattamento

 

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2023