Home > News > Dettaglio

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'iscrizione di esercizi commerciali nell'elenco degli esercenti accreditati per fornitura testi scolastici

Pubblicato un avviso pubblico per l'iscrizione di esercizi commerciali nell'elenco degli esercenti accreditati per la fornitura dei testi scolastici per le scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado.

Gli esercenti che intendano accreditarsi presso il Comune di Lecce per le forniture in oggetto dovranno presentare specifica domanda utilizzando -esclusivamente - l'Allegato A) alla presente manifestazione d'interesse.

La domanda di accreditamento dovrà essere inviata all'indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.lecce.it da un indirizzo pec e dovrà pervenire entro il 24/07/2024 ed avere come oggetto ISCRIZIONE DI ESERCIZI COMMERCIALI NELL'ELENCO DEGLI ESERCENTI ACCREDITATI PER LA FORNITURA DEI TESTI SCOLASTICI PER LE SCUOLE PRIMARIE E/ O SECONDARIEDI 1^ E 2^ GRADO (BUONI LIBRO).

L'Elenco DEGLI ESERCIZI ACCREDITATI, sulla base delle domande pervenute ed ammesse, sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune nella sezione "Istruzione" e in home page nelle News.

Avviso manifestazione di interesse buono libro digitale
Allegato A domanda di accreditamento

Ultimo aggiornamento: 09 luglio 2024