per comune nuov-01
13 febbraio 2018
Il progetto, finanziato dalla Fondazione Prosolidar di Roma e promosso dalla Cooperativa Sociale il Mandorlo in collaborazione con Emporio della Solidarietà, Comune di Lecce, Consorzio Emmanuel, Socialenetwork Aps, è rivolto a tutti i giovani che vivono una condizione di esclusione sociale.
Foto di Massimo Spedicato - Giornata della memoria news
23 gennaio 2018
Quest'anno il Comune di Lecce ricorda il Giorno della Memoria con un calendario di iniziative che si svolgeranno dal 15 al 29 gennaio.
Amore
11 gennaio 2018
Venerdì 12 gennaio apre i battenti la nuova stagione teatrale dei Teatri Paisiello e Apollo di Lecce; in scena "Amore" della Compagnia Scimone Sframeli, in esclusiva regionale e fuori abbonamento.
Stagione teatrale 2018
04 gennaio 2018
L’ironia è il tema dell'edizione 2018. Otto spettacoli al Teatro Apollo e sette al Paisiello, tre esclusive regionali, ironia come gestione del conflitto, come categoria filosofica del dare e ricevere, del declinare sulla leggerezza ogni plumbea realtà e prospettiva di vita.
Eventi Natale
08 dicembre 2017
“Una città per sognare” è il titolo che l'amministrazione comunale ha voluto dare alle iniziative organizzate per le festività lungo tutto il mese di dicembre e fino all'Epifania