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Utilizzo ex Convento dei Teatini

COSA  
L’amministrazione comunale concede l’uso delle Sale dell’ Ex Convento dei Teatini per attività espositive di carattere culturale, artigianale (antiquariato, fiere e mercati), scientifico, sociale, fotografico (campagne pubblicitarie, celebrazioni). 
Il salone è destinato ad incontri pubblici, conferenze, convegni, dibattiti, manifestazioni a carattere religioso, culturale e folkloristico.
La sala del chiostro può essere adibita ad attività teatrali e manifestazioni artistiche in genere, mentre la sala conferenze, con 60 posti a sedere, è destinata a conferenze, presentazione libri, seminari e convegni.

COME
Il cittadino o l’Associazione che intende far richiesta di utilizzo di tali spazi, deve far richiesta tramite modulo prestampato, reperibile presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo, l'Ufficio Protocollo Generale del Comune o in formato elettronico nell'area download di questa pagina.
La domanda dovrà essere rivolta al dirigente del settore Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Sviluppo Economico e Attività Produttive, Spettacolo, Sport, Turismo, Centro Storico e Archivio Storico.

Dirigente: Arch. Claudia Branca

CONTATTI
Sig.ra Laura Starace 
Email: laura.starace@comune.lecce.it 

Sig.ra Giuseppina Dell'Anna
Email: giuseppina.dellanna@comune.lecce.it  


Uffici che erogano il servizio

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