Home > Aree tematiche > Cultura e tempo libero > Servizi comunali > Utilizzo ex Convento dei Teatini

Utilizzo ex Convento dei Teatini

COSA
L’amministrazione comunale concede l’uso delle Sale dell’ Ex Convento dei Teatini per attività espositive di carattere culturale, artigianale (antiquariato, fiere e mercati), scientifico, sociale, fotografico (campagne pubblicitarie, celebrazioni).
Il salone è destinato ad incontri pubblici, conferenze, convegni, dibattiti, manifestazioni a carattere religioso, culturale e folkloristico.
La sala del chiostro può essere adibita ad attività teatrali e manifestazioni artistiche in genere, mentre la sala conferenze, con 60 posti a sedere, è destinata a conferenze, presentazione libri, seminari e convegni.

COME
Il cittadino o l’Associazione che intende far richiesta di utilizzo di tali spazi, deve far richiesta tramite modulo prestampato, reperibile presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo, l'Ufficio Protocollo Generale del Comune o in formato elettronico nell'area download di questa pagina.
La domanda dovrà essere rivolta al dirigente del settore Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Sviluppo Economico e Attività Produttive, Spettacolo, Sport, Turismo, Centro Storico e Archivio Storico.

Dirigente: Arch. Claudia Branca

Sig.ra Laura Starace
Email: laura.starace@comune.lecce.it

Sig.ra Giuseppina Dell'Anna