Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Cultura e tempo libero > Servizi comunali > Utilizzo ex Convento dei Teatini

Utilizzo ex Convento dei Teatini

COSA  
L’amministrazione comunale concede l’uso delle Sale dell’ Ex Convento dei Teatini per attività espositive di carattere culturale, artigianale (antiquariato, fiere e mercati), scientifico, sociale, fotografico (campagne pubblicitarie, celebrazioni). 
Il salone è destinato ad incontri pubblici, conferenze, convegni, dibattiti, manifestazioni a carattere religioso, culturale e folkloristico.
La sala del chiostro può essere adibita ad attività teatrali e manifestazioni artistiche in genere, mentre la sala conferenze, con 60 posti a sedere, è destinata a conferenze, presentazione libri, seminari e convegni.

COME
Il cittadino o l’Associazione che intende far richiesta di utilizzo di tali spazi, deve far richiesta tramite modulo prestampato, reperibile presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo, l'Ufficio Protocollo Generale del Comune o in formato elettronico nell'area download di questa pagina.
La domanda dovrà essere rivolta al dirigente del settore Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Sviluppo Economico e Attività Produttive, Spettacolo, Sport, Turismo, Centro Storico e Archivio Storico.

CONTATTI
Ufficio Cultura e Spettacolo 
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 16
Tel: 0832.682105 
Fax: 0832.682982
Email: giuseppina.dellanna@comune.lecce.it  

Responsabile del procedimento: Arch. Claudia Branca

Uffici che erogano il servizio

Ufficio cultura

Via Vittorio Emanuele II, 16
I Teatini - Secondo piano
Profili utente

Ubicazione Geografica Uffici

News ed Eventi