COSA
All'interno del Museo Storico della Città di Lecce possono essere concesse in uso la sala conferenze e la sala Off-Gallery.
La sala conferenze del Must può essere concessa in uso ad enti, associazioni, gruppi organizzati e singoli cittadini, per conferenze, dibattiti, workshop, iniziative culturali, sociali o di interesse pubblico che abbiano rilevanza a livello comunale e/o nazionale.
La sala ha una capienza di circa 100 posti e i servizi tecnici (amplificazione, proiezioni, etc) saranno organizzati in collaborazione con la ditta affidataria della manutenzione degli impianti, remunerati a tariffa oraria.
La sala Off-Gallery, di circa 140 mq, è un locale svincolato dall'accesso al Museo e destinato a sala espositiva a disposizione di artisti locali e non.
L'utenza con il pagamento del canone, oltre all'utilizzo della sala, potrà usufruire dei servizi offerti dal Must quali promozione sul sito e servizio di portierato e accoglienza, ecc.
COME
Il cittadino che intende utilizzare la sala Conferenze e/o la sala Off Gallery del Must può presentare all'ufficio Protocollo richiesta, utilizzando i
moduli disponibili nell'area download di questa pagina, indirizzata al dirigente del settore Cultura e Direttore del Must. In alternativa può presentare richiesta in carta semplice.
La richiesta può essere presentata anche tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC:
protocollo@pec.comune.lecce.it.
Le tariffe sono disponibili nell'Area download - Altri documenti di questa pagina.
CONTATTI
Ufficio Must
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 16
Email:
ufficiomostre@mustlecce.it -
maria.cantelmo@comune.lecce.it -
laura.starace@comune.lecce.it
Responsabile del procedimento: Arch. Claudia Branca