Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Avviso pubblico per l’individuazione di nuclei familiari in condizioni socio-economiche disagiate per l’accesso all'Emporio della Solidarietà

Welfare

Il Comune di Lecce ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla presentazione di istanze per l’accesso all'Emporio della Solidarietà utile all'individuazione di idonei nuclei familiari beneficiari.

Possono presentare istanza per usufruire dei servizi offerti dall’Emporio della Solidarietà i nuclei familiari, italiani e stranieri, residenti nel Comune di Lecce con un ISEE non superiore a 7.500,00 euro e che versino in condizione di reale difficoltà e disagio familiare e/o lavorativo e/o economico e/o sociale alla data di  presentazione della domanda.

Le domande devono essere inviate entro le ore 12.00 del 20° giorno di pubblicazione del bando, con una delle modalità indicate nell’avviso.
L’avviso è stato pubblicato all’albo pretorio il 18.11.2021.

Decorsi i venti giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando, sarà comunque possibile presentare istanza con le medesime modalità e sarà facoltà del Comune di Lecce, in base alla disponibilità delle card, effettuare la valutazione delle domande ed eventuali integrazioni alla graduatoria.

Per la consegna delle domande presso l'Ufficio Protocollo in via Rubichi, 16 a Lecce è necessario rispettare i seguenti orari: il martedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2021