
Il 23 giugno 2023, nell'aula consiliare di Palazzo Carafa, l'Amministrazione comunale di Lecce ha consegnato una targa ricordo all'Unione Sportiva Lecce per la vittoria dello scudetto nel campionato Primavera 1. Alla cerimonia erano presenti il sindaco
Carlo Salvemini, l'assessore allo Sport
Paolo Foresio e, per l'US Lecce, il presidente
Saverio Sticchi Damiani, il responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e l'allenatore della Primavera
Federico Coppitelli.
In sala assessori, consiglieri e dipendenti comunali.
Questa la frase incisa sulla targa:
“All'U.S. Lecce Campione d'Italia “Primavera 1” 2022-2023. La Città grata per il prestigioso titolo nazionale conquistato e per il modo con cui lo avete raggiunto: con sacrificio, con grande compattezza, con entusiasmo”.
L'US Lecce ha fatto dono al sindaco Salvemini e all'assessore Foresio delle due maglie ufficiali della squadra autografate.